Accademia intro

Accademia

L'Accademia  si rivolge agli operatori estetici  medici e non medici che desiderano approfondire le tecniche più innovative di medicina estetica al fine di coadiuvare il medico estetico nel suo lavoro. È' aperto anche a tutti coloro che, avendone i requisiti, sono interessati a migliorare il proprio bagaglio di conoscenze.

Il corso si pone la finalità di fornire le nozioni base e la pratica d'uso attinente sia ai trattamenti che ai macchinari relativi alle metodiche di maggiore e consolidato impiego in medicina estetica, con l'ausilio di protocolli innovativi in cui si richiede una maggiore competenza. Si desidera così ridisegnare un ruolo innovativo all'operatore per migliorare la qualità delle prestazioni.


L'insegnamento verte soprattutto sull'apprendimento pratico e sui protocolli che si potranno svolgere presso uno studio di medicina estetica in preparazione e nel post-trattamento propri della competenza del medico. I corsi sono accreditati presso la Regione Lazio.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa: llaria Livatino Tel 06 50930113 - dal lunedi al sabato, oppure scrivere a : medicinaestetica.axa@gmail.com  oppure info@somawell.it



dal 7 febbraio al 3 aprile 2016

Assistente di studio di medicina estetica

Corso accreditato presso la Regione Lazio
Direttore del corso: Prof. Dott. Leonardo Tamassia

REQUISITI DI AMMISSIONE

- Diploma di Estetista Professionale con 3. anno di specializzazione

- Laurea in medicina  

NUMERO PARTECIPANTI : 25-30 iscritti. La domanda di partecipazione al colloquio di ammissione dovrà' pervenire entro Il 30 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni:

Al fine di ottenere in dettaglio gli argomenti del corso nonché i costi e le modalità di iscrizione, è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo per mail all' indirizzo : accademia@somawell.it